mercoledì 31 ottobre 2012

Le celebrazioni di OgniSanti


L’Amministrazione Comunale della Città di Policoro rende omaggio ai propri defunti, all’insegna della sobrietà. Il giorno 2 Novembre, alle ore 10.00, all’ingresso del Cimitero comunale, il Sindaco della Città di Policoro, Rocco Leone, insieme all’intera Amministrazione Comunale, poserà una corona commemorativa in ricordo di tutti i defunti che riposano nella Città di Policoro. Subito dopo, alle ore 10.30, all’interno del Cimitero comunale, il primo cittadino prenderà parte alla Santa Messa che sarà officiata da don Nicola Modarelli, neo parroco della parrocchia San Francesco d’Assisi. Per le altre sante messe sarà rispettato il seguente calendario:
-         Giovedì 1 novembre - ore 15.30 – santa messa officiata da don Antonio Mauri, parroco Chiesa Madre.
-         Venerdì 2 novembre - ore 15.30 – santa messa officiata da don Salvatore De Pizzo, parroco Buon Pastore.

L’Amministrazione Comunale, inoltre, comunica che la ditta Grassani&Garofalo ha messo a disposizione il servizio di bus navetta da e per il cimitero, per i giorni 1 e 2 novembre. Con partenza e ritorno dal Terminal Bus, la navetta effettuerà fermate al secondo e terzo piano di zona, nell’area di via Massimo d’Azeglio e di viale Salerno e rispetterà i seguenti orari:
-         mattina 1 e 2 novembre - partenza dal Terminal Bus alle ore 9.30 e alle ore 10.30 e ritorno alle ore 10.00 e alle ore 12.00;
-         pomeriggio 1 e 2 novembre – partenza dal terminal Bus alle ore 15.00 e alle ore 16.00 e ritorno alle ore 17.00.

La Polizia Municipale effettuerà il servizio d’ordine per il raggiungimento del Cimitero Comunale.



Nessun commento:

Posta un commento