venerdì 6 dicembre 2013

Marino ancora vincente in Calabria


POLICORO - Continua la serie di risultati positivi del policorese Pasquale Marino, che dopo il terzo posto di domenica 24 novembre a Fasano (Br),  nella terza prova della Challenge dei 3 Mari di Ciclocross, si presenta domenica 1° dicembre sulla linea di partenza della 4° turno della Challenge, svoltasi a Castrolibero nella provincia di Cosenza, con il preciso intento di rafforzare la sua leadership nel circuito. Ed infatti il suo obiettivo viene raggiunto, con una prova senza sbavature: “ Sono partito da subito in prima posizione e l’ho mantenuta fino al traguardo, staccando i miei più diretti avversari: il calabrese Arcuri di Marina di Belvedere Marittimo ed il fasanese Giannoccaro, classificatisi rispettivamente 2° e 3°. Le condizioni meteo di questo fine settimana, con le frequenti ed incessanti piogge, hanno reso il percorso di gara, allestito nel Parco comunale di Castrolibero, fangoso e pesante, mettendo a dura prova le capacità di guida dei partecipanti; inoltre la pioggia caduta durante la gara ha reso ancora più difficoltosa la mia prestazione. Ho dovuto impegnarmi al meglio delle mie possibilità facendo così emergere le mie doti atletiche e capacità tecniche”. Con questa prova Marino si conferma al primo posto ed aumenta il vantaggio nella classifica generale, ipotecando una seria possibilità di vittoria finale del circuito.
Gabriele Elia

(fonte il Quotidiano della Basilicata)

Nessun commento:

Posta un commento