venerdì 20 giugno 2014

Fiera d'estate in piazza Segni nel week end

POLICORO - Anche quest’anno Imprelive 2.0 organizza a Policoro la manifestazione Fiera d’Estate, 20, 21 e 22 giugno 2014 in Piazza Segni a partire dalle ore 21.
L’idea nasce dalla volontà e dal desiderio di diffondere e consolidare la cultura d’impresa, e in particolare di quelle imprese legate al nostro territorio, che dei propri prodotti hanno saputo fare un valore aggiunto.
La fiera, organizzata con la partecipazione del comune di Policoro, rappresenterà un’importante vetrina dei prodotti,  servizi e attività offerti dalle aziende  presenti e operanti sul territorio lucano. Quale importante strumento di promozione e marketing aziendale, essa offrirà alle aziende nuove possibilità di mercato e nuovi pubblici di riferimento, così da favorirne la crescita economica ed imprenditoriale. Protagonisti saranno i prodotti legati all’economia locale: agricoltura, artigianato, enogastronomia, servizi turistici, sport e tempo libero.
Oltre a caratterizzarsi come opportunità  per le aziende di promuovere e valorizzare i propri prodotti, la fiera sarà anche un’importante occasione di promozione del nostro territorio, socialità e stimolo culturale. Non mancheranno

infatti spazi dedicati all’intrattenimento, alla musica, allo spettacolo, alla cultura. Durante la prima serata si esibirà per il pubblico di visitatori il cabarettista Dino Paradiso, la seconda serata sarà allietata invece dalla musica di La Classe di Canto del Maestro Lorenzo Salvatori dell’Accademia Chi è di Scena?! di Turi, mentre la terza ed ultima serata si concluderà in compagnia dei Complessati.
L’ iniziativa è stata realizzata con la partecipazione e il supporto di ristoranti, pizzerie, birrerie, di impianti ricettivi turistici e di soggiorno, di aziende produttrici locali e attività commerciali.


Nessun commento:

Posta un commento