domenica 5 marzo 2017

Al via il primo concorso "Enzo Gallitelli"



POLICORO - Ai nastri di partenza la 1° Edizione del Concorso di Educazione stradale “Enzo Gallitelli” che nasce dalla collaborazione tra gli istituti scolastici E. Fermi, L. Milani, Giovanni Paolo II e Pitagora di Policoro, la Polizia Stradale di Policoro e l’Associazione di Promozione Sociale “Enzo Gallitelli: Vivere a Colori”.
Il Concorso è aperto a tutti gli studenti delle scuole Primarie e Secondarie di I° e II° grado della Città di Policoro che, singolarmente o in gruppo, hanno voglia di cimentarsi nella realizzazione di un’opera inedita a scelta tra poesie, racconti, disegni, realizzazioni grafiche e multimediali, spot pubblicitari e prodotti musicali.
Ciascun elaborato dovrà essere presentato entro e non oltre il 3 Maggio 2017 in una busta chiusa che dovrà essere indirizzata a: I.I.S.E.Fermi Via Siris 75025 Policoro (Mt) – Concorso “Enzo Gallitelli”.
Finalità del concorso sono la veicolazione di messaggi indirizzati alla collettività, ed in particolare ai giovani, volti a sensibilizzare e promuovere la conoscenza dei rischi stradali, delle misure e delle pratiche di comportamento in grado di salvare vite umane.

 Per ulteriori approfondimenti e per visionare il regolamento del Concorso, visitate il sito dell’ Associazione di Promozione Sociale “Enzo Gallitelli: Vivere a Colori”: www.apsenzogallitelli.it.

Nessun commento:

Posta un commento